gioen Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Inserito: 24 gennaio 2014 salve a tutti, ho questa macchina caffè automatica che all'avvio del caffè il macinino non si ferma alla dose ma continua macinare. qualche consiglio? grazie
beppe18 Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Ciao devi controlare le seguenti cose: se il micro su macina chiude bene o se si è roto se il connettore a 2 poli con i fili verde e nero è colellagoto se il triac è in corto piu problematico se l'ingresso del microcontrollore si è guastato parti con le prime e facci sapere buon lavoro ocio un consiglio senza offesa quando la apri metti molta attenzione a non romopere i dentini del regolatore del macina altrienti dopo non ci sta + ciao buon lavoro
gioen Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 intanto grazie mille x le info, ora mi metto all'opera! farò sapere!! ancora grazie!!!!
contepazzo Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Inserita: 17 settembre 2020 Salve ,ho la stesso problema ,dove si trova il micro interruttore. Grazie saluti
Messaggi consigliati