contelao Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Inserito: 24 gennaio 2014 Ciao a tutti, Sto pensando di climatizzare casa mia, per la precisione due camere e la sala, dato che sono raggiungibili tutte attraverso un corridoio mi veniva facile creare una canalizzazione e ribassare con un contro soffitto il corridoio e creare delle bocchette sopra le porte di entrata dei locali. E possibile comandare stanza per stanza il condizionamento? Non so attraverso delle bocchette motorizzate?? Come si potrebbe gestire il tutto? Volevo fare tutto con daikin Grazie per ogni info che mi lascerete
Andrea25 Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) Si gli impianti canalizzati si possono gestire a zone con serrande motorizzate.Il bello del canalizzato secondo me è che puoi ricambiare l'aria con aria esterna nuova. Io di solito monto la macchina con tutto quello che concerne ma per i canali,serrande, ecc.mi avvalgo di colleghi specializzati. Modificato: 24 gennaio 2014 da Andrea25
contelao Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Grazie per le info, sapete darmi qualche codice della daikin che potrebbe andar bene per l'utilizzo che devo farne io? Sarebbero più o meno 160 mc Grazie ancora
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 concordo erikle ma gli easyzone dell'air zone sono quelli che ho trovato sempre piu semplici da cablare e completi (almeno per quelle macchine). ad occhio ci metterei una taglia da 60 ma un canalizzato ad occhio non lo installerei mai,fai scegliere a chi lo installerà dopo che ha valutato tutte le specifiche del caso e le reali esigenze.
Messaggi consigliati