gorello Inserito: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2014 Ho+bisogno di un deumidificatore , dato che ho una stanza di circa 30 metri quadri umida , se possibile che abbia anche la funzione asciugatura panni senza che abbia la resistenza. Ho girato un po' e fino ad ora mi sono orientato o su de lunghi o su mitsubischi , mi potete dare un consiglio sul modello che può fare al caso mio senza spendere più di %u20AC380,00 ? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Scusate+il prezzo del mio tetto spesa è %u20AC 380,00 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Hai qualche problema con i numeri, scrivi la cifra in lettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 Si ho dei problemi con i numeri comunque il prezzo è circa trecentottanta Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Beh, come hai detto ci sono gli apparecchi DeLonghi che sono ottimi e hanno la funzione asciugabiancheria anche se con quella cifra io comprerei un'asciugatrice normale che fa il bucato bello morbido oltre che asciugarlo! Altrimenti trovi a meno modelli come il DeLonghi DDS20 sempre con funzione asciugabucato a 250€ o giù di li che è ideale per stanze fino a 90 metri cubi (e direi che come dimensione ci siamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati