Safety Inserito: 25 gennaio 2014 Segnala Inserito: 25 gennaio 2014 Buongiorno ho questo televisore con il pannello rotto,vale la pena ripararlo e sè si trova il ricambio.
rfabri Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 (modificato) trovare si trova tutto, ma il costo non credo valga la pena,infatti su subito.it e siti simili ci sono parecchi tv in svendita causa panello rotto,attendi i più esperti,in ogni caso se non ripari sono il primo che potrebbe acquistare le schede o tutto il tv, io ho lo stesso tv ma con problemi della main, metti il modello esatto,grazie,bye Modificato: 25 gennaio 2014 da rfabri
Safety Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Il modello del televisore è ue 32c4000pwxbt.
rfabri Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Il mio è Ue32D4000-Nwxzf non so nemeno io se si possono scambiare le schede in totto, penso di si,magari se puoi postare le foto delle schede la main e l'alimentatore,così si capisce se si può fare lo scambio o almeno provare, bye
Messaggi consigliati