G flash Inserito: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2014 salve .questa tv non accende come morta, appena aperto si notano subito tutti gli elettrolitici gonfi . li sostituisco in blocco e con soddisfazione riparte alla grande, ma con grande sorpresa noto che non c'è audio nemmeno un piccolo fruscio. la tv è sfornita di telecomando , la funzione volume audio funziona visibile anche dal displai. cosa posso controllare, non è per caso che sia in modalità muting. attendo vostri consigli. non ho schema elettrico. grazie e un saluto a tutti. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Salve. non ho schema elettrico Qui lo puoi scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 salve Delta S4. ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza, ho scaricato lo schema appena possibile lo consultero'. un saluto e buona domenica. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gela81 Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 ciao a tutti sono un nuovo utente questo forum consigliato da luigi il cui ringrazio tantissimo,adesso avrei bisogno di un aiutino,senti ho un tv hannspree 37poll full hd il mio problema e che il tv non accende subito devo giocarci circa 10 15 min staccando la spina del tv fino a quando si accende e poi comincia a lavorare bene fino a 7 8 ore e poi cominciano a vedersi dei trattini puntini bianchi. potresti indirizzarmi supergiu' a che tipo di problema potrbbe avere? grazie mille a risentirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 (modificato) il regolamento vieta di accodarsi,apri una tua discussione in questa sezione. Questa sarà chiusa non appena sarà conclusa Modificato: 28 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati