oxford Inserito: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2014 BuonaseraCome da titolo il televisore da freddo non riceve alcun segnale.Il sospettato è il tuner cioè bn40-00150a xuguang tech.Sospetto confermato dal fatto che con il refrigerante spruzzato nel tuner aperto (ho provato a ripassare delle stagnature)La tv perde il segnale.Dove posso trovare questo ricambio, anche usato ? Su internet tutto esaurito. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Io su subito.it ho visto che molti vendono schede a pochi soldi di tv con panello rotto,io sono stato un pò sfortunato un paio di volte aveveno apena venduto le schede che mi servivano,prova magari sei più fortunato,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Mi sa che un decoder esterno è la soluzione più semplice ed economica. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 mi sa anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati