oxford Inserito: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2014 BuonaseraHo fatto l'amara scoperta che nel mio wc che ormai ha più di trent'anni (uno spea) è comparsa una crepa che parte dalla base e va su in verticale per 25/30 cmVolevo chiedervi se mi conviene già sostituirlo oppure la crepa resta innocua .Tra l'altro ho paura che se lo cambiassi possa accadere lo stesso problema dato che le piastrelle adiacenti il wc si sono crepate. Probabilmente c'è stato un assestamento del pAvimento. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 un assestamento dopo 30 anni? se non perde lascialo,importante che non sia pericoloso per chi lo adopera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Infatti secondo me deve essere successo qualcosa oppure anche no chi lo sa...praticamente in tutto il pavimento tra le 2 colonne (1vicina al wc e l'altra in corridoio) si è formata una crepa come se il pavimento avesse fatto un po' di avvallamento. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 se è in ceramica va cambiato subito la ceramica è resistente più di tutti gli altri materiali da bagno ma se ha un cedimento si spacca di netto: c'e' da lasciarci il sedere in mezzo, non scherziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Si si ceramica Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Si si ceramica.La mia paura è che se lo cambio possa rompersi anche quello nuovo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati