Astro4 Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2014 Ciao a tutti, ho in riparazione la suddetta tv. Quando viene alimentata lampeggia il led di standby e i led di retroilluminazione e rimane così. L'alimentatore non presenta alcuna anomalia visibile. Ho provato a scollegare il flat che va dalla scheda madre al pannello ma non ci sono variazioni. Scollegando la scheda madre le tensioni sull'alimentatore risultano normali. Come immagino sarà quindi un corto sulla scheda madre (BN41-01703A) l'origine del problema? Qualche consiglio su come procedere in base alla vostra esperienza? Grazie mille e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 prova a verificare quale tensione viene cortocircuitata e poi segui sulla main il suo percorso,ammesso che sia facile,fino a determinarne il componente in corto. Facile a dirsi e anche facile a farsi su un TV a crt,ma con queste nuove tecnologie è quasi impossibile senza schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Salve. Puoi controllare qui telaio U57E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astro4 Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Grazie davvero, indagherò più a fondo e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 Salve a tutti Ho lo stesso problema con la ue22d5003bw, il led di standby e i led di retroilluminazione e rimane così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 non accodarti come prescritto dal regolamento,ma apri una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tronte Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Non é un corto che blocca il tv ma la parte di elaborazione che non completa la routine, penso potrebbero essere le saldature sotto l'integrato principale. Non so come rifarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Ciao Tronte. Capisco la tua impazienza nell'esordire, ma hai osservato la data della discussione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati