FabioM Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2014 (modificato) Salve a tutti, voglio condividere con voi questo circuitino che in molti casi mi ha semplificato la vita sia nelle prove di nuovi impianti civili che nella ricerca guasti. Il costo di realizzazione è irrisorio trattandosi di 3 resistenze e 3 lampadine, io ho usato una scatolina della gewiss per contenere il tutto. Fabio Modificato: 26 gennaio 2014 da FabioM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D80 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 bel circuitino, semplice e funzionale che tipo di lampadine hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 una foto dell'impianto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 è identico ad un apparecchio con spina da 10A e 3 spie al neon sul frontale che commercializzava la Fapi 10 anni fa almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 Le lampadine vanno bene al neon, l importante è che siano identiche. Il circuito l' ho trovato anni fa girando per la rete. Ma la fapi lo commercializza ancora? Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 no non credo lo commercializzi ancora. Ne avevo preso uno anni fa, chissà dove sarà finito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 una foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 Una foto mia? Eheh comunque ne devo fare un altro perché quello che avevo l ho regalato ad un mio ex collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 volevo vedere che dimensione aveva se si poteva usare da portare in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 complimenti bella idea da scopiazzare!!!!!!!! grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati