FabioM Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Inserito: 26 gennaio 2014 (modificato) Salve a tutti, voglio condividere con voi questo circuitino che in molti casi mi ha semplificato la vita sia nelle prove di nuovi impianti civili che nella ricerca guasti. Il costo di realizzazione è irrisorio trattandosi di 3 resistenze e 3 lampadine, io ho usato una scatolina della gewiss per contenere il tutto. Fabio Modificato: 26 gennaio 2014 da FabioM
D80 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 bel circuitino, semplice e funzionale che tipo di lampadine hai usato?
Cipone Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 è identico ad un apparecchio con spina da 10A e 3 spie al neon sul frontale che commercializzava la Fapi 10 anni fa almeno
FabioM Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Le lampadine vanno bene al neon, l importante è che siano identiche. Il circuito l' ho trovato anni fa girando per la rete. Ma la fapi lo commercializza ancora? Fabio
Cipone Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 no non credo lo commercializzi ancora. Ne avevo preso uno anni fa, chissà dove sarà finito...
FabioM Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Una foto mia? Eheh comunque ne devo fare un altro perché quello che avevo l ho regalato ad un mio ex collega
fraandco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 volevo vedere che dimensione aveva se si poteva usare da portare in giro
acnide Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 complimenti bella idea da scopiazzare!!!!!!!! grazie mille.
Messaggi consigliati