peppe- Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2014 ciao a tutti amici ,da ieri la caldaia ha iniziato a fare dei scherzetti quando apro l acqua calda si attacca e si spegne in continuazione ,il tecnico di nostra fiducia ha smontato la sonda immersione ntc la pulita ha funzionato un giorno e siamo punto e accapo,vorrei sostituirla ma non so se bongioanni e una sottomarca di qualche produttore noto per poter risalire al tipo di sonda per poterla acquistare sulla stessa ce stampigliato r001 d7 voi potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Ciao amici ,ho risolto anche dopo aver sostituito la sonda sanitaria lo faceva lo stesso,non ci potete credere sicuramente dall aspirazione della caldaia dopo aver smontato i tubbi c era un ape morta infilata propio nel foro dove ce una specie di bicchierino che ostruiva credo che sia lo sfiato del pressostato fumi perche credo che un tubicino aspira e uno butta fuori ecco ero propio ne tubicino che butta fuori rientrando nel ventilatore espulsione fumi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati