Vai al contenuto
PLC Forum

Postare Immagini Come Allegati

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve fino a poche ore fà ho sempre postato immagini PNG come allegati, queste erano sempre dell'ordine di 18-20 KB e mi venivano caricate senza problemi, adesso invece non riesco più a caricarle in quanto mi si genera un errore che mi avvisa che le immagini sono troppo grandi, ma 2 ore fà le caricavo :blink:

Inserita:

hai seguito la nuova procedura?

In realtà no, perchè fino alle 11.30 ho caricato come sempre gli allegati :), è cambiata nelle ultime ore?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non saprei,la nuova procedura è in vigore da qualche giorno

Inserita:

Forse ho capito perchè non riesco più a caricare allegati......ho consumato tutto il mio spazio per caricarli :wallbash: ho controllato nel profilo personale ed ognuno ha circa 300 KB a disposizione, dunque adesso o carico sul server del forum o su un server esterno giusto?

Inserita: (modificato)

Se utilizzi il nuovo sistema che ti ha già indicato Riccardo, non hai più la limitazione, quindi puoi caricare ciò che vuoi fino a 5Mb ad immagine.

Non devi nemmeno preoccuparti di ridimensionare le immagini, in quanto ci pensa il server a ridurle per il web.

L'unico limite è, che le immagini, vengono cancellate automaticamente dopo 365 giorni dall'inserimento.

Modificato: da guido
Inserita:

Salve Guido, da ieri sto caricando le immagini con la nuova procedura, peccato solo che dopo 1 anno vengano cancellate, ma effettivamente se non fosse cosi ci vorrebbe spazio quasi infinito sul server.