DCA Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2014 (modificato) Salve amici del forum, vorrei chiedere se qualcuno di voi e' cosi gentile da postarmi uno schema elettrico di interblocchi tra interruttori mt\bt di un trasformatore in una cabina elettrica e spiegarmi perché' sono cosi importanti , io sono ignorante in materia ,quindi vogliate scusarmi se ho detto una put........nata. grazie ps : messaggio per mirko ceronti sei un grande per come espone le sue discussioni,ovviamente il complimento e rivolto a tutti dli utenti. Modificato: 26 gennaio 2014 da DCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 (modificato) gli interblocchi ( sono meccanici ) in cabina servono per evitare nel modo piu' assoluto che durante un imtervento l'operatore venga in contatto con la media tensione . la quale provoca incidenti gravissimi e quasi sempre il decesso di chi ne viene in contatto Modificato: 26 gennaio 2014 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Prova a leggerti questo documento, è abbastanza interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 ottima descrizione dell 'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Veramente ottimo .Grazie a tutti per le vostre risposte.Giusto quello che cercavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati