paopaura Inserito: 2 aprile 2006 Segnala Inserito: 2 aprile 2006 chissa se qualcuno puo delucidarmi.Ho appena preso dei termoregolatori Omron E5CN-R2MT-500.Convinto che questi termoregolatori accettassero come ingresso sonda PT100 (avedo gia un'impianto fatto con questi termoregolatori e fatto con sonde PT100),vado consultare il catalogone omron e vedo che questo tipo di modello accettta solo ingressi di Termocoppie.Dove sta l'inghippo secondo voi?
Livio Orsini Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 Dove sta l'inghippo secondo voi?Semplice. Cataloghi e fogli tecnici si leggono prima, non dopo aver acquistato il prodotto.
Savino Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 (modificato) Ho appena preso dei termoregolatori Omron E5CN-R2MT-500Convinto che questi termoregolatori accettassero come ingresso sonda PT100 (avedo gia un'impianto fatto con questi termoregolatori e fatto con sonde PT100),vado consultare il catalogone omron e vedo che questo tipo di modello accettta solo ingressi di Termocoppie.Dove sta l'inghippo secondo voi?Dal pdf. si ricava che:E5CN... R2MT= rele' + 2 allarmi +termocoppia o termoresistenza al platino (Pt100/JPt100)500=modelloCollegamenti Pt100 (pag.9) morsetti 3-4-5Livello di impostazione (setup-pag.16) ... voce tipo di ingresso.Dove sta l'inghippo secondo voi?Penso sia tutto a posto. Modificato: 2 aprile 2006 da Savino
paopaura Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2006 Ecco praticamente accetta tutte 2 i tipi di ingresso..Chissa perche nel manualone non lo dice.Misteri...
Messaggi consigliati