Anna50 Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Inserito: 26 gennaio 2014 Salve ho comprato una lavasciuga lg f14a8rd trovo il manuale molto lacunoso, e la prima lavasciuga che compro per cui ho molti dubbi specie sull'ascigatura per esempio per la lana
direct94driver Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Ciao Anna50, credo che il tuo tread sia un pó incompleto. Che domande vuoi porci in merito?? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
superautomatico Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 L'utilizzo di qualsiasi apparecchio, anche dopo aver letto il più o meno ricco manuale d'uso si affina con l'esperienza... e quella si arricchisce solo per tentativi oppure tramite confronto. Su quella macchina hai l'asciugatura a bassa temperatura... ma io non ci asciugherei comunque mai la lana, non lo faccio con il drier non lo farei con lavasciuga... forse proprio solo capi in mistolana... altrimenti la lana la asciugo stesa piana
max_tode Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Salve anche io finalmente ho comprato la lavasciuga in questione, sono daccordo con anna in merito al libretto d'uso, quindi mi piacerebbe sentire i diversi utenti del forum che hanno acquistato questo prodotto per sapere le loro esperienze e i loro consigli, specialmente per quanto riguarda i programmi di asciugatura, ieri ho provato ad asciugare due capi in lana con il programma a tempo 30 min e devo dire che gran parte dell'umidita' e' stata tolta, vorrei comunque sentire l' esperienza di chi gia' la usa da un po di tempo. Grazie Massimo
max_tode Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Salve, altre domanda programma lavaggio+asciugatura, asciugatura pronto armadio, gli indumenti escono asciutti ma stropicciati, non sicuro pronti per essere riposti in armadio.....consigli??? Massimo
superautomatico Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 gli indumenti escono asciutti ma stropicciati NON SOVRACCARICATELA! Se si imposta un programma completo di asciugatura il carico va fatto per 3/4 del cestello... A parte le lenzuola a me laddentro mi è sempre venuto tutto perfetto....
Anna50 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Buon giorno a tutti ,ho una domanda, quale programma di asciugatura mi consigliate per panni messi ad asciugare all' esterno e ritirati ancora un pó umidi? Vorrei eliminare i panni messi ad asciugare sui caloriferi.grazie
max_tode Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ciao Anna Prova con l'asciugatura a tempo 30 minuti ciao
max_tode Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ok Mister D, non la sovraccarico, credo che 1 lenzuolo matrimoniale + federe + lezuolo stesso + lenzuolo lettine + sotto + federe stiano abbondantemente sotto i 6Kg, ma con il programma pronto armadio escono mooolto stropicciati, forse in lavaggio conviene settare la centrifuga a 1000???? Max
superautomatico Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 La lavasciuga per definizione stropiccia... infatti il forum da anni, consiglia due appareccchi sperati uno per il lavaggio(lavatrice) e uno per l'asciugatura(asciugatrice).... Nel caso strettamente necessario per motivi di spazio uno dovesse optare per la lavasciuga, va da se che le pieghe non te le leva nessuno... se non il mitico ferro da stiro dopo che ha finito... e comunque credimi quella lavasciuga fa meno pieghe di qualsiasi altra lavasciuga... Provate ad impostare per le lenzuola (da fare a parte dalla roba piccola) il programma pronto stiro. Non c'è altro modo per imparare ad asciugare con qualsiasi apparecchio che fare tentativi su tentativi per affinare poi quell'esperienza che ognuno di noi ha del tutto personale... Anche io nell'asciugatrice accartapestavo le lenzuola... poi ho imparato come si fa e pure quelli di lino mi vengono una meraviglia!!
max_tode Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 ok Proverò dopo il lavaggio a piegarle e sistemarle x bene ed eseguire il programma asciugatura pronto stiro.....vi farò sapere. comunque Grazie per i consigli Max
causicurti Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ciao max_tode, visto che hai quella lavasciuga, saresti così gentile da postare quel foglietto giallo con i pochi codici di errore?
superautomatico Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 dE bloccoporta IE elettrovalvola OE scarico UE bilanciamento AE perdita acqua PF mancata corrente PE pressostato LE motore tE termostato (rarissimo!!)
Messaggi consigliati