gabri814 Inserito: 26 gennaio 2014 Segnala Inserito: 26 gennaio 2014 Ciao un mio cliente mi ha chiesto un favore.. Io non faccio di lavoro questo e mi sono trovato con un telecomando Ballan in mano e una bascula FAAC direi.. Nelle istruzioni per duplicare il telecomandino ballan (mio obiettivo) ho letto che dovrei accedere alla ricevente ma possibile sia in alto 4 metri con 2 pulsantini che aprono la bascula?
Roby57 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Non ho capito bene, tu devi programmare un telecomando Ballan su una ricevente FAAC? Se così non si può.
gabri814 Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Io ho un telecomando ballan che apre una bascula (mi i hai messo il dubbio, allora sarà ballan) e sicuramente un cancello esterno faac
Roby57 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Se così devi aggiungere o al cancello o alla bascula la ricevente dell' altra marca
gabri814 Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Posso chiederti come fare per duplicare almeno la bascula col telecomando?
Roby57 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Cosa intendi, aggiungere un telecomando? Per fare ciò occorre trovare le istruzioni della casa, ogni marca ha il suo metodo.
gabri814 Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 Io ho il telecomando ballan e una ricevente direi appesa al soffitto che apre la basculante... Presumo che come sia stato programmato il primo telecomando si possa fare anche il secondo...il fatto è che questo secondo lo dovrei fare io, qui c'è qualcuno che mi può aiutare?
gabri814 Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Ma ho fatto una domanda cosi difficile?
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Probabilmente si o meglio non c'e' chi ti puo dare una mano oltre quello che gia' ti e' stato detto.
gabri814 Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 allora per me se volete potete chiudere...pensavo fosse facilissimo, almeno da come era scritto nelle istruzioni
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Direi che il modo per programmare il telecomando e' come scritto sulle istruzioni che hai tu. Se vuoi possiamo anche chiudere ma,se qualcuno ha la soluzione, gli diamo la possibilita' di intervenire. Potresti mettere le istruzioni,magari si potrebbe ridiscutere........sempre che tu lo voglia. Ciao:-)
gabri814 Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Ieri sera mi sono messo sotto e dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscito!! Programmare la ricevente è stato velocissimo e il telecomando è venuto da se.
Messaggi consigliati