Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Frigo Indesit (Magnetek 4062-02/7 )

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, scusatemi, avevo precedentemente scritto in una discussione ormai datata, e sn stato invitato ad aprirne un altra, circa due settimane fa mi si è spento il frigo, aprendolo mi sn reso conto che erano partiti 2 componenti, precisamente C5 e R13... la vecchia discussione mi ha aiutato a risalire al valore della R13 ormai bruciata, una volta inserita e alimentata la scheda, il frigo è partito perfettamente, ma dopo tre ore circa mi ha riabbandonato, questa volta è partita la R23, purtroppo mi è impossibile risalire al valore poichè è piu carbone che altro, potreste per favore aiutarmi dandomi il valore di questa resistenza? la scheda in questione è (come da titolo) la magnetek 4062-02/7

grazie in anticipo

Inserita:

apposto alla fine ho risolto ragazzi grazie lo stesso ;)

• 5 months later...
Inserita:

anche io ho lo stesso problema, r23 annerita ma non riesco a leggere il valore. Qualche anima buona può aiutarmi. grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao enzodac e benvenuto.

Il Regolamento,che hai solo sottoscritto,ma,sicuramente non letto,vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.

Ora questa verrà chiusa,con l'invito ad aprirne una solamente tua,magari "arricchendola" con un saluto iniziale.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...