Nino de Caro Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2014 salve il televisore non si accende . se stacco la spina della corrente mi si accende la spia rossa x 2 secondi e poi si rispegne . se lo rifaccio subito non si accende neppure quella. devo aspettare qualche minuto con la spina staccatta poi inserendola di nuovo si riaccende x 2 secondi . la tv e' morta volevo chiedervi e' un guasto grave? non vorrei portarlo in riparazione ed essere derubato. vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 volevo chiedervi e' un guasto grave? solo con questa possiamo darti risposta non vorrei portarlo in riparazione ed essere derubato anche se qui si svolge del volontariato,non sono gradite queste affermazioni. La riparazione di un plasma può essere molto complessa e non diagnosticabile con questi pochi elementi.Può essere però anche un semplice elettrolitico,chi lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino de Caro Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 ti chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati