riki733 Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2014 Salve, dopo l'accensione il mio tv funziona normalmente per circa 20 min. dopodichè si spegne e tocca a me riaccenderlo. Continua a funzionare e poi il problema si ripete. Potreste aiutarmi? Grazie. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki733 Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 già fatto grazie. In realtà furono già sostituiti tutti gli elettrolitici e quindi il problema risolto. Dopo circa 6 mesi il problema si è ripresentato e pensavo di sostituirli nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 Magari sostituisci gli altri che non avevi sostituito in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki733 Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 Ho sostituito l'intera scheda di alimentazione (POWER SUPPLY) ma è incredibile, il problema persiste! Essendo la scheda usata mi viene il dubbio che abbia lo stesso difetto. Ho pensato di sostituire la scheda AV ed RF ma sembra strano possa essere li il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 Ho pensato di sostituire la scheda AV ed RF ma sembra strano possa essere li il guasto. e invece il problema è proprio li ,mi sa tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki733 Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 grazie!...infatti avevo disconnesso sia le lampade sia LTA-400 ed il problema persisteva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati