Bose Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2014 Ciao a tutti, eccomi qui, dopo aver finito le predisposizioni passiamo alla scelta dei materiali. E visto che come ben sapete voglio usare le macchine sopratutto per scaldare, volevo unità esterne e split di ultima generazioni, che consumano poco e che hanno un ottimo rendimento sopratutto in pompa di calore. Per il marchio non ho dubbi, mitsubischi! Ma il kirimagine FH da quanti anni è in produzione? E' un buon split ormai stracollaudato, o mi consigliate altri modelli in casa mitsubischi? Ma è vero che uno split da 18000 btu ha bisogno di tubi da 1/4 e 1/2 pollice? Se così non fosse ormai ci sono questi tubi, ho fatto caso solo oggi che erano più grossi di quelli predisposti nelle tre camere e chiedendo spiegazioni all'idraulico mi ha detto che per un 18000 sono di rigore. Io volevo mettere un mono da 18000 (il salotto cucina è un'unico ambiente da 47 mq) e un trial da 9000 (ogni camera è quasi 17 mq), ma non saprei che modello di split e unità esterne mettere, mi dareste una mano a indicarmi i modelli dei prodotti? Grazie mille. Rispondi Segnala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 uno split da 18000 btu ha bisogno di tubi da 1/4 e 1/2 pollice? il 95% delle volte si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bose Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2014 Grazie mille click0, mi hai confermato una cosa che mi lasciava perplesso! Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati