deserteagle Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2014 (modificato) Salve, sono qui a chiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere. Ho installato un modulatore a 5 canali in ingresso per distribuire in RF il segnale video di 5 telecamere. Il modulatore in oggetto è questo: http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvcc/DS/MOD-TVCH5.pdf http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvcc/manuali/MODTV-CH5.pdf Il problema è che non riesco a modulare il segnale video sui canali UHF, quelli che vanno dal 21 al 69, ma solo quelli della banda VHF e nello specifico i canali E5, E7, E9, E11, E12. Solo che modulando i segnali su frequenze cosi vicine alcuni canali portano delle interferenze. (solo E5 ed E7 vi vedono perfettamente) Cosi ho deciso di spostarne alcuni sui canali UHF. Ma non compaiono. Il modulatore è settato su standard PAL BG (europa) e l'uscita RF va direttamente a monte dell'impianto, miscelata con l'uscita TV proveniente dal centralino del digitale terrestre. Quaòcuno può aiutarmi, sbaglio qualcosa? Modificato: 27 gennaio 2014 da deserteagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 Ciao Benvenuto tra noi... Con che potenza entri nel modulatore; potenza d'uscita ? A monte dell'impianto dove prima o dopo il centralino e in che modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deserteagle Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 Salve Rocco, h appena terminato il lavoro, problema risolto. In effetti ho commesso io un errore, diciamo di distrazione , avevo collegato l'uscita dal modulatore all'ingresso VHF del centralino Fracarro (che era libera perche il DTT lo ricevo solo in UHF). In questo modo però, i canali UHF in uscita dal modulatore mi venivano filtrati dal centralino ed io non li visualizzavo le telecamere modulate sulle portanti UHF. Ho risolto connettendo l'uscita del centralino all'IN del modulatore, e l'OUT (miscelato) del modulatore alla montante dell'impianto di casa. Tutto ok e grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati