ciluzza Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2014 Un buongiorno a tutti i colleghi, ho una tv led 55" samsung che come difetto si accende e si spenge in modo continuo. Ho verificato e sono quasi sicuro che sia la scheda power, ho sostituito alcuni componenti sia del circuito stand-by del pfc che del multi ma nulla. Ho controllato le tensioni i 5v sono stabili anche se con oscill. l'onda mi sembra disturbata invece le altre tensioni vanno e vengono.La sigla del power e' BN44-00428b. A qualcuno e' capitato come difetto ???? Grazie e buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 SM Schema premi get manual in basso appena appare,max 2 volte al giorno (prima dei pasti.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Grazie Riccardo, ci provo ancora un altro po', se proprio non va vedo se lo trovo in rete.......ho visto che da espo c'e' ma costicchia un po'..... Comunque il difetto e' stranissimo. Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 Difetto risolto, e' una delle barre led difettosa c'era un ledino semi-staccato, difficilissimo da rimontare e altrettanto difficile smontare pannello e rimontarlo. Consiglio di fare molta attenzione, comunque ho sostituito anche il power (bn94-00428a) Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati