fabiolemme Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2014 un saluto a tutti ed in particolar modo ai moderatori!!!! oggi ho un problema enorme che mi sembra insormontabile con questo tv led toshiba modello 46tl938 il tv in questione si accende normalmente appare il logo iniziale toshiba dopo alcuni secondi 3/4 secondi appunto sparisce il logo come se dovesse partire normalmente ed invece dopo 3 0 quattro secondi appare una scritta a cento schermo che dice "le frequenze sono state modificate, riprogrammare da menù" questa scritta permane per una decina di secondi dopodichè tutta la trafila di nuovo si spegne il led per un istante poi riparte con il logo toshiba e così via........ Premetto che nel lasso di tempo che la tv fa tutto questo e cioè circa un minuto la stessa non risponde da alcun tasto del telecomando ne dalla tastiera laterale, spero e confido in qualcuno che mi potesse aiutare grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 Ciao Fabio,ho modificato il tuo titolo perche' scrivere aiuto non e' di aiuto a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolemme Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 grazie Franco penso che questa sia una brutta gatta da pelare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 magari basta un aggiornamento del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati