vanzettoalb Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2014 Salve a tutti,allora il tv lcd in questione non si accende,il proprietario ha detto che ultimamente doveva insistere con telecomando per farlo accendere.subito ho pensato ai condensatori gonfi,ed effettivamente ,una volta aperto il tv ho notato le capacita' del secondario tutte gonfie.Per scrupolo ho cambiato tutti i condensatori sia sul primario che sul secondario....erano 7 condensatori....e dato tensione ho visto che l'alimentatore era partito perfettamente.Chiudo il tutto ,convinto di avere risolto...ma il tv non si accende ancora...eppure le tensioni sotto carico sono perfette,come da serigrafia....cortesemente qualche consiglio?.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 cambia l'eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Ciao riccardo,dici che il problema puo' essere quello?e per riprogrammarla lo trovo il files....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 non serve,si riprogramma da sola sui samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Ciao riccardo,cambiato eprom,ma non ho risolto...ho notato che il processore dopo una decina di minuti "BOLLE"...ho paura che sia partito...quasi quasi vedo se trovo un M.Board in rete...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati