Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree (Elonex) Jc378Bb13E Non Accende Subito

gela81

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono un nuovo utente questo forum consigliato da luigi il cui ringrazio tantissimo,adesso avrei bisogno di un aiutino,senti ho un tv hannspree 37poll full hd il mio problema e che il tv non accende subito devo giocarci circa 10 15 min staccando la spina del tv fino a quando si accende e poi comincia a lavorare bene fino a 7 8 ore e poi cominciano a vedersi dei trattini puntini bianchi. potresti indirizzarmi supergiu' a che tipo di problema potrbbe avere? grazie mille a risentirci modello (JC378BB13E) ( SE QUALCUNO PUO'INDIRIZZARMI DOVE POTREI COMPRARE PEZZI PER LA RIPARAZIONE DEL MIO TV O QUALCUNO VENDE CONTATTATEMI)

Modificato: da gela81
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

2 cose ,anzi 3

1. Il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo
  2. Il regolamento vieta solleciti se non prima di una settimana
  3. Il forum non è un call center,nessuno è obbligato ad aiutare nessuno,nè deve sentirsi tale.Il tuo sarcasmo è fuori luogo e non gradito
Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ho consigliato io al nostro amico a registrarsi su PLC Forum, spesso i commenti sotto ai filmati su you Tube, diventano un calderone, si mischiano complimenti, critiche, insulti, richieste di aiuto ecc..Ecc...

I commenti su You Tube, non sono moderati, quindi non e' semplice seguire chi commenta ( nel bene e nel male ).

Sicuramente il nostro amico si e' registrato, e come succede non spesso ma quasi sempre non ha letto il regolamento.

Un po' di pazienza .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma sai leggere? io o ringraziato tutti anticipatamente tutto questo sollecitare ( vero pultroppo non ho letto il regolamento) nel mio commento non volevo fare sarcasmo o dimenticato di aggiungere anticipatamente sul mio commento, comunque non so chi sei ma un moderatore prima di tutto poteva mandarmi un messaggio privato come o fatto io quando o sbagliato a fare il post, poi dopo commentare credo che sbagliare sia umano, comunque ringrazio anticipatamente per i futuri commenti ma o risolto (questo volevo intendere) spero che questo moderatore adesso abbia capito dopodicche puoi anche buttarmi fuori dal forum se non ti vado agenio. ciao a tutti ancora grazi ciao moderator

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

scusami ma sai leggere?

forse no,ma tu .... :whistling:

io o ringraziato

o dimenticato

come o fatto io quando o sbagliato a fare il post,

ma o risolto

non so chi sei ma un moderatore prima di tutto poteva mandarmi un messaggio privato

e perchè mai? Correggere pubblicamente chi non rispetta il Regolamento serve anche a farlo rispettare da chi legge.

puoi anche buttarmi fuori dal forum se non ti vado agenio.

e mica faccio il buttafuori! Espleto solo la mia funzione di moderatore,tutto qui. :smile:

Non c'è bisogno di dare in escandescenze,comunque

Link al commento
Condividi su altri siti