gela81 Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2014 (modificato) ciao a tutti sono un nuovo utente questo forum consigliato da luigi il cui ringrazio tantissimo,adesso avrei bisogno di un aiutino,senti ho un tv hannspree 37poll full hd il mio problema e che il tv non accende subito devo giocarci circa 10 15 min staccando la spina del tv fino a quando si accende e poi comincia a lavorare bene fino a 7 8 ore e poi cominciano a vedersi dei trattini puntini bianchi. potresti indirizzarmi supergiu' a che tipo di problema potrbbe avere? grazie mille a risentirci modello (JC378BB13E) ( SE QUALCUNO PUO'INDIRIZZARMI DOVE POTREI COMPRARE PEZZI PER LA RIPARAZIONE DEL MIO TV O QUALCUNO VENDE CONTATTATEMI) Modificato: 28 gennaio 2014 da gela81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gela81 Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 GRAZIE A TUTTI PER I NUMEROSI CONSIGLI (comunque RISOLTO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 (modificato) 2 cose ,anzi 3 Il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo Il regolamento vieta solleciti se non prima di una settimana Il forum non è un call center,nessuno è obbligato ad aiutare nessuno,nè deve sentirsi tale.Il tuo sarcasmo è fuori luogo e non gradito Modificato: 29 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Ho consigliato io al nostro amico a registrarsi su PLC Forum, spesso i commenti sotto ai filmati su you Tube, diventano un calderone, si mischiano complimenti, critiche, insulti, richieste di aiuto ecc..Ecc... I commenti su You Tube, non sono moderati, quindi non e' semplice seguire chi commenta ( nel bene e nel male ). Sicuramente il nostro amico si e' registrato, e come succede non spesso ma quasi sempre non ha letto il regolamento. Un po' di pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gela81 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 scusami ma sai leggere? io o ringraziato tutti anticipatamente tutto questo sollecitare ( vero pultroppo non ho letto il regolamento) nel mio commento non volevo fare sarcasmo o dimenticato di aggiungere anticipatamente sul mio commento, comunque non so chi sei ma un moderatore prima di tutto poteva mandarmi un messaggio privato come o fatto io quando o sbagliato a fare il post, poi dopo commentare credo che sbagliare sia umano, comunque ringrazio anticipatamente per i futuri commenti ma o risolto (questo volevo intendere) spero che questo moderatore adesso abbia capito dopodicche puoi anche buttarmi fuori dal forum se non ti vado agenio. ciao a tutti ancora grazi ciao moderator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 scusami ma sai leggere? forse no,ma tu .... io o ringraziato o dimenticato come o fatto io quando o sbagliato a fare il post, ma o risolto non so chi sei ma un moderatore prima di tutto poteva mandarmi un messaggio privato e perchè mai? Correggere pubblicamente chi non rispetta il Regolamento serve anche a farlo rispettare da chi legge. puoi anche buttarmi fuori dal forum se non ti vado agenio. e mica faccio il buttafuori! Espleto solo la mia funzione di moderatore,tutto qui. Non c'è bisogno di dare in escandescenze,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gela81 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 bravo professo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati