miki60 Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2014 salve mi potreste aiutare, ho un decder amstrad 2006 mi rimangono sia la spia verde linea che la spia rossa segnale accesa e a video non mi da nessun segnale. dove potrei mettere mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 cambia gli elettrolitici del secondario,ne troverai di gonfi,ma cambiali tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ciao, il difetto che si manifesta su questo decoder al 90% è dovuto ai due elettrolitici da 1000uF 16V, sostituiscili con due di pari valori ma di tensione più alta es. 25V e vedrai che il decoder riprenderá a funzionare. Inoltre se hai una presa Seriale x Pc collega il dec. al pc è aggiorna il Firm. Il Firl e il SW li puoi scaricare dal sito della Teledystem in quanto il DTT 2006 è un clone di un decoder Telesystem che ora non ricordo il modello.Saluti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati