pcl85 Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Inserito: 28 gennaio 2014 Buonasera, saluto tutti i componenti dell'associazione “PLC Forum”. Mi chiamo Luigi, sono un ex radiotecnico, attualmente dovrei essere già in pensione ma ciò non è stato possibile, seguo da tempo il forum e vorrei complimentarmi con tutti voi dell'associazione per la vastità degli argomenti trattati che vanno dall'elettronica all'informatica. Ciò è un'opera utile sia per chi si dedica solo all'hobby sia per il professionista. Grazie per il vostro impegno.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 (modificato) ciao triodo pentodo del verticale ! (quelli della mia sezione capiscono) Modificato: 28 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Mauro Dalseno Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Ciao Luigi, Benvenuto nella nostra grande famiglia
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. ciao triodo pentodo del verticale ! (quelli della mia sezione capiscono) Quante ne abbiamo cambiate .....!!!!!!
Messaggi consigliati