Luigi Di Donato Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2014 Non tutti lo sanno : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 ormai sia cavel che mikrotec hanno in catalogo delle spelafili comode e tarate nella misura corretta senza perder tempo.io ormai non ne posso fare piu a meno.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Molti clienti mi chiedono come va montato quel tipo di spinotto , ho pensato di postare le istruzioni per chi non e' del mestiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Grazie, adesso lo so anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Molti clienti mi chiedono come va montato quel tipo di spinotto , ho pensato di postare le istruzioni per chi non e' del mestiere Auguri per il passaggio di gradi... Io venderei direttamente lo spelafili che ci sono pure le istruzioni, almeno qualcosa di guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio5000 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 E quella che io chiamo "carta stagnola" va tolta o ripiegata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 Va tolta, non serve nel contatto, con la carta stagnola ho risolto altri problemi ( a proposito di gradi ) Lo sapevi Rocco?? http://www.youtube.com/watch?v=-mFM3Ymm538 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 salve a tutti io nei connettori che uso a crimpare la lascio aderente per come si trova dopo la spellatura.tanto l anima fuoriesce dal forellino del connettore ad f senza problemi.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Sui connettori f a crimpare la calza la levo tutta assiemme alla stagnola, sui normali tolta la stagnola la giro a fondo pulito subito dietro la prima guaina lasciando 2 3 mm in su di guaina interna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 levi calza e stagnola in toto??? e pikki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Perche secondo te sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 e come fai col contatto della garza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 non ho compreso una cosa,se togli calza e stagnola lo spinotto a massa chi te lo collega? ti mostro un video della microtek molto esaustivo.io uso questi e li monto proprio cosi.mai un problema.quelli ad avvitare li monto cosi omettendo ovviamente la fase di crimpatura.buone cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 (modificato) Visto il video io lo faccio un po diversamente . Ma secondo voi la parte del connettore che si va ad infilare sotto la guaina esterna non va a contato bene con la massa? perche usando quel tipo di spellacavo se non regolato bene in base alla sezione del cavo la garza va via da se. Modificato: 14 febbraio 2014 da pinotto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 io ho 2 spelafili "universali"uno verde cavel stile pinza da bucato e uno blu mikrotec e con entrambi se faccio piu giri del solito la calza si indebolisce e parzialmente cade.ma il connettore comunque si infila sottoguaina e fa saldamente contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Allora mi hai capito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 si certo.posso dirti che dopo un ciclo di rodaggio adesso non rompo piu nemmeno un capellino di calza.all inizio c'era un po' di calvizie :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Quale è lo spella cavo in questione , è di quelli che vanno regolati?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 no i miei 2 spelacavi si "Autoadattano" sono spartani ma risparmio un sacco di tempo :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Quello che uso io è uguale a quello sul video è marchiato proskit funziona bene solo che lo devo sempre regolare,con un paio di buone forbici si fa più in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 a volte trovo difficoltà con lo spella cavo, con cavi economici non riesco ad adoperarlo, mentre con cavi "seri" non ci sono problemi!! a volte trovo difficoltà con lo spella cavo, con cavi economici non riesco ad adoperarlo, mentre con cavi "seri" non ci sono problemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 pinotto prova la cavel a pinza da bucato costa poco e gia un annetto che lavora.lucarosko i cavi economici tipo brico hanno l isolante bianco di una plasticaccia incollata quasi all anima di acciaio.e' normale che succeda.a me l ha fatto con i cavi galaxy,exitv,ecc ecc con anima d acciaio ramato.su cavel,microtek,fracarro viene via a 1 colpo.credo ormai sia un utensile indispensabile visto che poi il cavo spellato e' gia a misura per accogliere il connettore,non tornerei indietro alla forbice.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 (modificato) su cavel,microtek,fracarro viene via a 1 colpo. Io di questi cavi uso il primo in particolare, proverò a cercare la pinza da bucato che dici tu ,ti farò sapere. Modificato: 16 febbraio 2014 da pinotto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 ne ho una imballata di riserva ti posto il modello cs00 e' marchiata cavel e costa poco tipo 5 euro in quel di palermo. in questo link la vedi....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 io uso questo,solo che è giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati