Luigi Di Donato Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2014 Visto che ormai li usano solo per fare cassa, ecco cosa succede qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 non l'ho capita,sarà l'età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinokkioPLC Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Io ho saputo che nella fase di verifica delle foto, quando la targa non si vede bene, fanno un controllo alla motorizzazione con il modello ed il colore dell'auto ed alla fine al 99% la multa arriva, ovviamente parlo di targhe sporche o sbiadite nelle quali non si legge perfettamente, invece targhe nelle quali ci sono numeri modificati penso sia difficile rintracciare l'auto, però se ti fermano ad un controllo possono essere guai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 Ricca', mo ti faccio capire cosa succede vista da piu' lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 ma dai che la risoluzione delle macchinette fotografiche è superiore a quella dei tuoi occhi e si legge lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 E allora ci vuole la soluzione " B " . Questa l'ha beccata mio fratello la scorsa settimana, lo avevo anche avvisato di non fare il solito napoletano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 anch'io sto invecchiando capito sol.A ma non sol.B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 l'ha beccata mio fratello la scorsa settimana era vicino a casa mia nelle nostre zone ci sono macchinette dappertutto, anche in campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 La B e' l'otto invece della B o viceversa, o la solita pozzanghera che ti sporca la targa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 (modificato) Ecco il solito napoletano all'opera , crede di fare il furbetto, ma l'autovelox ha gli infrarosso non il flash http://www.youtube.com/watch?v=Qyge14f0n6A Caspita, questo si puo' fare, pero' meglio abbassare dei numeri diversi, non il pannello nero. E' sbagliata la soluzione con il pannellino nero. Devo far perfezionare la cosa. http://www.youtube.com/watch?v=FN_wcDgDWwc Modificato: 10 febbraio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Ma se ti fermane e così per caso scoprono l'armenicolo?ma...ne vale la pena....? Se tutti andassero secondo i limiti non si metterebbero più a fare trappoloni per fare cassa...perderebbero il loro tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Certe volte le cose si fanno così senza pensarci. Avete presente il lampeggiare con gli abbaglianti per avvisare chi ci incrocia che dietro di noi c'è una pattaglia? Pare una sciocchezza ma se l'avvisato è un reo e la pattuglia aspetta proprio lui si chiama favoreggiamento personale. La pena va da 516 euro a 4 anni di reclusione a seconda il delitto che "l'avvisato" ha commesso. Per le targhe non lo so....ma ho il sospetto che qualche cosa il codice penale, non espressamente perchè non si può legiferare su ogni virgola, preveda. Domani chiedo al mio penalista, ci incontriamo sempre di fronte al tribunale. Una cosa curiosa: nel mio comune sto trucchetto del lampeggiante non si è mai usato ma non saprei dire perchè. E non sono mai stati usati autovelox...domani vi posto la foto di una strada e capirete il perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 domani vi posto la foto di una strada e capirete il perchè... E' una strada che porta a un cimitero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 (modificato) Se tutti andassero secondo i limiti non si metterebbero più a fare trappoloni per fare cassa...perderebbero il loro tempo... Ormai la cosa e' nota a tutti che e' solo per fare cassa, asurdo mandare multe a chi in una strada di campagna di notte andava a 55 invece di 50. Ho un mio amico vigile che ogni tanto mi dice: Giggi', ci vediamo stasera, andiamo a fare qualcosa di soldi sull'asse mediano. Io dico che e' giusto punire chi va veloce e diventa un pericolo pubblico, anzi se uno sfreccia a 100 , su un tratto che si dovrebbe andare a 50 allora gli toglierei l'auto e anche un paliatone. Ma quando si gioca su 2, 3 Km in piu' e' uno schifo e una vergogna. Ma la nostra auto a quanta gente deve dare da mangiare??? Modificato: 13 febbraio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 Che dire. La fantasia non manca http://www.youtube.com/watch?v=yBlW-RGhMOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati