eltractortranese Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2014 salve, ho questo hi-fi sony hcd-hp7 con difetto: non legge i cd, monta come laser il kss-213d ho provato a cambiarlo ma continuava a non leggere, quindi ho provato a tararlo ma non ho risolto del tutto il problema perche' alcuni cd li legge e alcuni no (tra cui quelli originali), ora il mio dubbio e' che il laser sia difettoso, il rivenditore pero' non ne ha piu' quindi volevo sapere se a qualcuno di voi risulta che il kss.213d e' compatibile con il kss213f o altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ciao prova a verificare i condensatori sulla scheda dove e montato il lettore ottico, anche a me una volta e capitato in caso come il tuo pensavo fosse il laser l ho sostituito ma niente alla fine era uno o due condensatori rovinati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 il problema e' che provando a tarare il laser che e' gia' montato nell'aperecchio, il laser va in funzione ma a volte salta, mentre il 'nuovo' non va proprio anche provando a tarare il trimmer di regolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 ciao il laser di solito e gia tarato dalla casa e deve essere specifico per quel hi fi deve essere lo stesso ora se con il vecchio parte e con la nuova lente non parte e possibile che sia difettosa pero ti posso dire che io una volta sola ho provato a tararla ma non ci sono mai riuscito ecco perche ti dicevo ti controllare i condensatori o l integrato che si occupa del motore e laser, potresti scaldarlo un po e vedere se il lettore ti legge !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 purtroppo quella è un'ottica usata da moltissimi lettori CD e in giro ce ne sono di tarocche,io stesso ci sono incappato più volte anche acquistandole presso fornitori affidabili.E' un terno al lotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 verissimo sig, ottaviucci, per colpa della bassissima qualita' dei laser che si trovano in commercio perdiamo tempo e denaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 e vero io ci sono capitato con una play station 2 la lente nuova pagata quattro soldi ma non funzionava affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 comprato un altro laser da altro rivenditore, problema risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati