Danilo7 Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Inserito: 29 gennaio 2014 Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo andando a vivere insieme e abbiamo la necessità di acquistare la nostra prima lavatrice. Abbiamo fatto un giro nei vari ipermercati e dopo l'iniziale confusione abbiamo un po' ristretto la scelta, però vorrei chiedere un vostro parere visto che dalle ricerche fatte online ho letto gente molto competente in questo forum. I nostri requisiti sono: Budget: max 400 euro Classe: A+++ (per i bassi consumi, o si può scendere anche alle A+ e A++??) Capacità di carico: almeno 6 Kg Una lavatrice che dia buoni risultati e non troppo rumorosa Non abbiamo problemi di spazio perché la lavatrice andrebbe nel vano lavanderia sul balcone. Ci rendiamo conto che col nostro budget ci possiamo scordare le marche top (Miele, Aeg, Bosh...) per questo abbiamo ristretto la scelta a: LG F14B8TD (quella che stiamo pensando di prendere) SAMSUNG WF70F5E5U2W (ce l'hanno consigliata per l'ecolavaggio a freddo, ma qui nel forum non se ne parla positivamente) IGNIS LTE6010 CITY (ci piace per la carica dall'alto ma è una A+ e carico minore) Quale mi consigliate tra queste tre? O ce ne sono altre nella stessa fascia di prezzo che potete consigliarci? Grazie! D.
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Prima di tutto: sposatevi. Secondo: consiglio la Ignis, tanto la differenza di consumi e volume del cestello è di fatto insignificante.
superautomatico Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Ciao... ragazzi, tra la prima e l'ultima mi mettete in croce ;( ma direi assolutamente CARICA DALL'ALTO!!! Ciccio... se dici così' sembri di parte
direct94driver Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Ovviamente mai Samsung. Io consiglio l'LG è un'ottima macchina ed è silenziosa. Oppure una rex/zoppas che in quella fascia di prezzo da tantissima scelta. Per quanto riguarda l'IGNIS non metto bocca dico solo che non mi piacciono le cariche dall'alto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Ciccio... se dici così' sembri di parte Anche tu sei di parte, visto che tifi per il "dallaltismo"...
superautomatico Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Se è per il piumone (singolo)... in qualsiasi carica dall'alto ci sta e si lava benissimo!!! Evitate le maxicarico per poi farle andare mezze vuote... il piumone (matrimoniale) si può anche lavare in lavanderia/fuori
Messaggi consigliati