Delta S4 Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2014 Salve. Collocare una resistenza da 10 KOhm,tra il pin 15 e massa (l'appunto con la scritta "kOm" non è stata aggiunta da me ! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2014 Grazie F...... Delta, mi hai fatto risolvere un problema su un Toshiba con questo post , ogni ora andava via la retroilluminazione, probabile lampada difettosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Nè kOm nè KOhm, ma kOhm oppure, meglio, kΩ. La k di kilo, pur essendo un multiplo, si rappresenta minuscola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 io sposterei questa discussione in didattica TV,ce n'è una simile già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Buona sera a tutti ! Per fede 1942 : Nè kOm nè KOhm, ma kOhm oppure, meglio, kΩ. Chiedo scusa , come si fa trovare l'Omega , sono negato nel uso del computer (e non solo ) Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Ciao. io sposterei questa discussione in didattica TV,ce n'è una simile già La discussione la chiudiamo perchè la stessa procedura è,appunto,descritta in presenta nel sottoforum Didattica TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati