mrtony2010 Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2014 (modificato) Ho dei problemi con questo TV come da foto ho controllato se le schede buffer up e down fossero in corto come da video su YouTube e sembrano buone cosa posso controllare . Mettendo schermo bianco vedo quello in http://it.tinypic.com/view.php?pic=4v4bw0&s=8#.Uulnx6fSLqA Modificato: 29 gennaio 2014 da mrtony2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ciao. Ho dei problemi con questo TV Se non dici di quali problemi,difficilmente avrai un aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ho controllato le tensioni e sono OK ,le schede buffer up e down non risultano corti ,sembrano buone, ma si vede come in foto, immagini sfocate e linee orrizontali , vorrei qualche consiglio su come procedere . Sulle TV plasma non ho mai lavorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ciao, tutte le tensioni sono OK da quello che dici, la VS - VE - VA- VScan sono precise come riportate sull'etichetta attaccata al pannello?Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Si perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati