luca paviotti Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 buongiorno, possiedo un tappeto mobile dkn mod t830 e ieri all'improvviso si è spento. Dopo averlo smontato ho trovato il guasto sulla scheda motore: un ponte a diodi in cortocircuito. il mio problema è dovuto al fatto che il corto circuito ha fatto esplodere un transistor a 6 pin è non riesco ad identificarlo. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e sa dirmi di che componente si tratta. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 (modificato) Cisono numerose discussioni inquesta sezione, ed in quella di elettronica generica, sui guasti ai tappeti. Praticamente son stati riparati per quasi ogni tipo di guasto, prova a leggerle che forse hai già le indicazioni pronte. Certo che stanno vendendo una miriade di ciofeche che chiamano tappeti. Modificato: 30 gennaio 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Davvero...dovremmo aprire una sezione tapis roulant... - Ma se tutti nel futuro hanno queste automobi - come si chiamano - ma allora la gente non cammina e non corre più!- Certo che corre! Ma per divertimento, per spasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinellire Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 buongiorno .ho anche io un tappeto mobile dkn t 830 .mi da errore e1 il sensore legge i giri perchè se faccio girare a mano il motore non va in errore,con il tester ho misurato la tensione sul motore ma non da nessun valore .qualcuno ha qualche suggerimento.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Apri una discussione nuova, non ci si può accodare specie se la discussione è ferma da oltre 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati