Punto GT Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Inserito: 30 gennaio 2014 Salve a tutti, sono Nicola, dalla prov. di Napoli Sono elettrauto e elettricista Mi sono inscritto al forum perchè vorrei cercare di allargare le mie conoscenze nel campo dell'elettronica.
Mauro Dalseno Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Ciao Nicola, sei il Benvenuto
vinlo Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Benvenuto Nicola. Sono elettrauto e elettricista Non ti fai mancare niente.
Luca Bettinelli Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 Ciao Nicola,Benvenuto anche da parte mia
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione.
Punto GT Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Aggiorno la mia presentazione, perchè dall'iscrizione non ho più avuto modo fi frequentare il forum e ora invece rieccomi. saluti a tutti!
gino ct Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Punto..., uno dei tanti ti da il "benvenuto"...!! ...e spera di rileggerti prima che finisca l'anno appena iniziato... !!
Messaggi consigliati