teo2811 Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 Ciao a tutti. Abito al primo piano ed ho un poggiolo facilmente raggiungibile da maleintenzionati.... Attualmente ho un rilevatore da esterno che però non mi convince; sia per alcuni falsi allarmi, sia per il fatto che, camminando rasente al muro e passando sotto al rilevatore, si può facilmente arrivare alla porta finestra senza farsi beccare! Volevo quindi sostituirlo con delle barriere. Le porte finestre sono 2 una larga 2,50mt ed alta 2,40 ed un'altra larga 1,10mt ed alta 2,40. La mia centrale è una 1050. Sapreste consigliarmi qualche prodotto che possa soddisfare la mia esigenza? Grazie e ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 se vuoi semplicità installativa e affidabilità ti consiglio hesa...se non optea, politec sono un pelo più elaborate e permettono più regolazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati