nandix Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 (modificato) salve a tutti, ho un piccolo problema con le pompe booster citate. ad oggi sono arrivato alla soluzione delle riparazioni, ma l'unica cosa che mi blocca è una membrana.(purtroppo non riesco a caricare foto) non riesco a trovarle da nessuna parte... il suo costruttore aquatec, dice di sostituirle per intere e non solo la testata superiore (dov'è sistuata la membrana). il problema è che qualche volta si forano, e nonostante il recupero del motore, senza questa membrana è inutile. sapreste come cercarla, dove trovarla, o magari farle?? grazie http://www.aquatec.com/sg_userfiles/Industrial-_5800_1.3_GPM_230Vac_Pump.pdf Modificato: 30 gennaio 2014 da nandix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nandix Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 perdonate ma non sapevo come caricare le foto. comunque grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo_enzino Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 Mi aggiungo alla richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nandix Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 ciao enzo... purtroppo alla membrana non ho trovato soluzione. ma la soluzione del ripristino della pompa l'ho trovata... sono riuscito a trovare solo la testata (parte superiore della pompa) dove c'è la membrana. l'unica pecca è che il fornitore mi obbliga ad acquistarne un certo numero alla volta (ma soddisfatto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati