palepoli72 Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 Salve ho un 14 pollici a tubo catodico Dpm mod.Fs14dvbt che si vede con prevalenza di colore rosso. Ho provato ad invertire i transistor sulla basetta del cinescopio tra di loro e il colore prevalente è sempre il rosso. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ciao. Qualche giorno fa,hai aperto sei riuscito a sbloccarlo? E come? Hai idea di che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palepoli72 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Nè ho due di tv, quello che mi chiede la chiave in accensione è ancora così; per quest'altro come faccio a vedere che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Salve. Il telaio,se non è scritto chiaramente sulla targhetta,potrebbe essere all'interno. Prova a cercare codici tipo:Vestel 11AK47; 14.1;ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palepoli72 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ho la possibilità di mandare in allegato una foto del telaio dove appaiono delle serie di numeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 è una domanda ? Altrimenti segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palepoli72 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 qUESTO è IL LINK CON LA FOTO ALLEGATA, GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati