Statix57 Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Inserito: 30 gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con questo lcd, all'accensione sul display viene visualizzata un immagine con 4 bande orizzontali colorate blu,rosso,verde e nero poi passa al bianco e poi ricomincia,ciclicamente, da alcuni post trovati in rete si parla di un test burn del display, che tramite dei codici dal telecomando si elimina, ho alcuni codici che hanno funzionato sui sansui ma non su questo, premetto che il tv lcd non ha guasti in quanto lo visto funzionante prima che accadesse all'improvviso, probabile qualche tasto del telecomando che accidentalmente.la messo in burn mode grazie a chi mi puo dare una mano Modificato: 30 gennaio 2014 da Statix57
Delta S4 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Salve. Riusciamo a risalire al telaio,che dovrebbe essere Vestel?
Statix57 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 (modificato) Ciao Delta S4, la main è 17MB25-3 Modificato: 30 gennaio 2014 da Statix57
Statix57 Inserita: 31 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 Ciao a tutti, ho risolto era il cavo LDVS
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ciao. ho risolto era il cavo LDVS il cavo LVDS che fa andare il TV in Demo mode? Mah......
Statix57 Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 (modificato) Ciao Fulvio, anche per me è stata una sorpresa ma è così, il pannello lampeggiava ciclicamente con le 4 bande orizzontali rosso verde blu e bianco, tutto bianco e poi bianco caldo e ricominciava, il cavo aveva una pista interrotta, ho risolto con la sostituzione dello stesso. Modificato: 1 febbraio 2014 da Statix57
Messaggi consigliati