Vai al contenuto
PLC Forum

Tel. Chunghop L 208 : Manuale

Messaggi consigliati

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Luigi Di Donato

54

• Riccardo Ottaviucci

7

• sabadipa

2

• FrancescoBillie

2

Luigi Di Donato
Inserita:

Un attimo i Carabinieri............

Luigi Di Donato
Inserita:

O.K. Dove eravamo rimasti?? Ecco.....

9726ac6bca3323e5a2e2cfc4a3dc6ccc.JPG

0a5a2d2eee574bdc3996c389d9ac9ead.JPG

8455ec7dabc2162c26bd9ed9d2ebd6f8.JPG

Luigi Di Donato
Inserita:

Al piu' presto verranno inseriti i codici relativi alle varie marche.

• 1 month later...
Inserita:

Ciao Luigi al punto 5 nel paragrafo C) "Come ricercare i Codici automaticamente" si fa riferimento al tasto "RANDOM". Mi sai dire qual'è il tasto RANDOM?

Grazie infinite

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

:o:o:( Aspetta un attimo , speriamo che non l'ho venduto.

Fortunat.....volevo dire purtroppo l'ho venduto, cmq Random significa "a caso, senza una sequenza specifica, in ordine casuale" , quindi qualsiasi tasto.

Domani vado un attimo da Mr Chow, ne prendo un'altro e faro' un bel filmato su come si programma va bene??? Ma e' la mia vista o nell'incollare il significato di Random copiato in rete sono dimagrite le lettere??? M'ah...

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hanno preso il formato originale

Inserita:

Ok allora per il mio TV UNITED non c'è verso di trovare i codici!! Dopo 4 minuti circa di ricerca e di lampeggiamenti il tv non si spegne ma compare il menu a video sulle fonti opzionabili (av, dvb, ecc.ecc.) Boh! 6 euro buttati

Luigi Di Donato
Inserita:

Purtroppo questo e' il risultato quando si ha a che fare con TC universali cinesi, anche se in certi casi mi hanno risolto qualche problema.

6 euro?? Buono a sapersi.

carlovittorio
Inserita:

6 euro buttati

Tra qualche tempo i cinesi ci pagheranno per farci comperare i loro prodotti :superlol: :superlol:

Luigi Di Donato
Inserita:

Fanno prodotti buoni e monnezza, il problema e che non sanno neanche loro quali sono quelli buoni, appena trovi qualcosa di buono dopo un po' scompare e viene sostituito da una copia ( copia della copia ).

Cmq. con 6 euro ne ho presi 2, + il giornale + un piatto di spaghetti di riso.

Luigi Di Donato
Inserita:

Il giornale pero' non e' stato un buon affare , devo guardare solo le figure.

:blink::blink::blink::senzasperanza::senzasperanza:

43969998b0170e14ff17d334adf8a20c.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non oso pensare al piatto di spaghetti.... :toobad::wacko:

Luigi Di Donato
Inserita:

Ricca' ,embe' ??? A me la pasta non mi piace e ho voluto provare quelli fatti con il riso :P , Ecco "Gin-GIN " alle prese con questa pietosa pietanza.

8fe4e1101b8b6862b033674da0f5d430.jpg

Luigi Di Donato
Inserita:

Cmq in riferimento al telecomando in oggetto, mentre mi organizzavo per il filmato li ho venduti tutti e 2 , quindi niente filmato.

Ho provato la programmazione, sia quella automatica che quella manuale con il codice, per la cronaca spiego a parole mie come si fa, ma se volete un consiglio non compratelo, un cliente mi ha chiesto specificamente questi, ma non li consiglio a nessuno.

Per la programmazione manuale:

tasto S e TV insieme ( si accende led rosso )

Mettere il codice che si trova nel libretto e buona fortuna.

Per la programmazione automatica:

Premere S e TV insieme ( si accende il led rosso )

premere adesso solo il tasto S ( IL LED LAMPEGGIA )

Premere il tasto spegnimento ( in alto a destra ) finche' il TV non si spegne, appena si spegne, premere di nuovo il tasto TV ( il led si spegne )

provare se funziona.

Bastavano 4 parole, hanno fatto un papiello.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

già l'aspetto degli spaghetti non è proprio invitante,per di più mangiarli con le bacchette.....

26386974-l-39-uomo-che-mostra-faccia-dis

Luigi Di Donato

Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono???

Devo dare una botta al cerchio e una alla botte ( altrimenti la botta la danno a me ). Ogni tanto mi catturano e vogliono informazioni su prodotti che devono far arrivare, nei limiti delle mie possibilita' gli do qualche consiglio e loro ricambiano il favore. :ninja:

Mo ti faccio cambiare idea... :P

c11da402e6de6af640876b68196d4122.jpg

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci

adesso sì

buono+da+leccarsi+i+baffi+-+visitami.jpg

Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono???

ormai siamo noi a doverci integrare... :toobad:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...