Luigi Di Donato Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Un attimo i Carabinieri............
Luigi Di Donato Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 O.K. Dove eravamo rimasti?? Ecco.....
Luigi Di Donato Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Al piu' presto verranno inseriti i codici relativi alle varie marche.
sabadipa Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 Ciao Luigi al punto 5 nel paragrafo C) "Come ricercare i Codici automaticamente" si fa riferimento al tasto "RANDOM". Mi sai dire qual'è il tasto RANDOM? Grazie infinite
Luigi Di Donato Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) Aspetta un attimo , speriamo che non l'ho venduto. Fortunat.....volevo dire purtroppo l'ho venduto, cmq Random significa "a caso, senza una sequenza specifica, in ordine casuale" , quindi qualsiasi tasto. Domani vado un attimo da Mr Chow, ne prendo un'altro e faro' un bel filmato su come si programma va bene??? Ma e' la mia vista o nell'incollare il significato di Random copiato in rete sono dimagrite le lettere??? M'ah... Modificato: 19 marzo 2014 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 hanno preso il formato originale
sabadipa Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Ok allora per il mio TV UNITED non c'è verso di trovare i codici!! Dopo 4 minuti circa di ricerca e di lampeggiamenti il tv non si spegne ma compare il menu a video sulle fonti opzionabili (av, dvb, ecc.ecc.) Boh! 6 euro buttati
Luigi Di Donato Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Purtroppo questo e' il risultato quando si ha a che fare con TC universali cinesi, anche se in certi casi mi hanno risolto qualche problema. 6 euro?? Buono a sapersi.
carlovittorio Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 6 euro buttati Tra qualche tempo i cinesi ci pagheranno per farci comperare i loro prodotti :superlol:
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Fanno prodotti buoni e monnezza, il problema e che non sanno neanche loro quali sono quelli buoni, appena trovi qualcosa di buono dopo un po' scompare e viene sostituito da una copia ( copia della copia ). Cmq. con 6 euro ne ho presi 2, + il giornale + un piatto di spaghetti di riso.
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Il giornale pero' non e' stato un buon affare , devo guardare solo le figure.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 non oso pensare al piatto di spaghetti....
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Ricca' ,embe' ??? A me la pasta non mi piace e ho voluto provare quelli fatti con il riso , Ecco "Gin-GIN " alle prese con questa pietosa pietanza.
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Cmq in riferimento al telecomando in oggetto, mentre mi organizzavo per il filmato li ho venduti tutti e 2 , quindi niente filmato. Ho provato la programmazione, sia quella automatica che quella manuale con il codice, per la cronaca spiego a parole mie come si fa, ma se volete un consiglio non compratelo, un cliente mi ha chiesto specificamente questi, ma non li consiglio a nessuno. Per la programmazione manuale: tasto S e TV insieme ( si accende led rosso ) Mettere il codice che si trova nel libretto e buona fortuna. Per la programmazione automatica: Premere S e TV insieme ( si accende il led rosso ) premere adesso solo il tasto S ( IL LED LAMPEGGIA ) Premere il tasto spegnimento ( in alto a destra ) finche' il TV non si spegne, appena si spegne, premere di nuovo il tasto TV ( il led si spegne ) provare se funziona. Bastavano 4 parole, hanno fatto un papiello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 già l'aspetto degli spaghetti non è proprio invitante,per di più mangiarli con le bacchette.....
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono??? Devo dare una botta al cerchio e una alla botte ( altrimenti la botta la danno a me ). Ogni tanto mi catturano e vogliono informazioni su prodotti che devono far arrivare, nei limiti delle mie possibilita' gli do qualche consiglio e loro ricambiano il favore. Mo ti faccio cambiare idea... Modificato: 21 marzo 2014 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 (modificato) adesso sì Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono??? ormai siamo noi a doverci integrare... Modificato: 21 marzo 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati