kiko03 Inserito: 29 maggio 2006 Segnala Inserito: 29 maggio 2006 Ciao a tutti..Ho un piccolo problema..Dovrei controllare l'effettiva rotazione di una ruota (allarme x ruota ferma) su cui è montato un encoder. Stavo cercando un'applicazione che non utilizzasse PLC..Potete aiutarmi.grazie a tutti...ciaoooooooooooooooo
Infoplc Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Inserita: 29 maggio 2006 (modificato) Potresti usare due sensori sfalsati e usarli tipo encoder se la rotazione non è molto veloce ma sempre con il plc magari di bassa taglia Modificato: 29 maggio 2006 da Infoplc
dario c Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Inserita: 30 maggio 2006 Ciao,prendila con il beneficio del dubbio, prova a chiedere info o guarda il sito della www.QEM.it. Hanno degli strumentini semplici e chiedendo forse hanno qulacosa che fa al caso tuo. Spero di esserti stato utile.
Tode Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Inserita: 30 maggio 2006 a patto che ci siano un minimo di quantità potenziali di acquisto, è una funzione che un "encoderaro" può implementarti all'interno dell'encoder. Alcuni encoder assoluti programmabile hanno gia questo tipo di funzione settabile su una uscita.
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Inserita: 30 maggio 2006 Hai gia montato un encoder. Ci sono alcune aziende che hanno in catalogo rivelatori di encoder fermo. Però potresti anche realizzartene uno tu, dipende dalle tue conoscenze.
kiko03 Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2006 Grazie a tutti!! siete forti...TODE sapresti indicarmi qualche encoder..elcis???LIVIO la tua idea mi piace ma io di encoder ne ho solo montati e se riuscissi a realizzare da me una tale applicazione sarebbe il massimo..mi ptotresti aiutare..Grazie ragazzi..ciaooooo
Messaggi consigliati