Cristiano Marini Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 Buonasera a tutti. Premetto che non sono un tecnico, ma ho un pò di dimestichezza e penso di poter sostituire qualche condensatore... Vi scrivo per chiedervi consiglio. Ho letto prima il forum e su internet per vedere di trovare una soluzione ma non l'ho trovata o mi è sfuggita. Ho questo TV Led UE32D5000 ( model UE32D5000PW ) Ha sempre funzionato bene fino a qualche mese fa che si accendeva da solo, e se lo spengevo si riaccendeva. Chiamo Samsung , mi dicono tutto ok si aggiorna, quindi lascio stare. Quindi stacco la spina la notte senno vi immaginate. Dopo qualche tempo, un giorno non si accende più. Trall' altro mi scade la Garanzia (che fortuna)... Quando provo ad accenderlo sia col telecomando che sfiorando i tasto power, fa 5 lampeggi con led rosso stanby, poi una pausa e ricomincia. Leggendo sui vari forum leggo dei problemi dei condensatori, ma aprendolo scopro che il mio è molto diverso da quelli che vedo in rete, ha solo 2 schede molto più compatte e soprattutto i piccoli condensatori che vedo mi sembrano ok. Nel dubbio vi posto delle foto della scheda. .. foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Marini Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Salve. Guarda se qui trovi qualche aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Bertini Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Salve, anche io ho lo stesso problema di @Cristiano Marini Qualcuno è riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 controlla i vari condensatori ceramici sul circuito del segnale power-on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati