dela1977 Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Inserito: 30 gennaio 2014 (modificato) ciao a tutti ,anche io mi ritrovo,come molti,con un TV led Samsung che non vuole sapere di accendersi o meglio,si accende quando vuole lui! Accendo la TV,lampeggia il led rosso e magari si accende subito (raro) altrimenti si accende dopo 1 ora o anche 1 giorno. ho letto i post precedenti e appena riesco provo a cambiare i condensatori sulla scheda di alimentazione vi chiedo; ma è possibile che i condensatori siano danneggiati anche se non vedo nessun segno di rigonfiamento o annerimento ? e ancora; nel caso dopo aver cambiato i condensatori il problema persistesse mi sapete indicare un sito dove posso comperare l 'intera scheda ?Per la precisione la sigla è BN440034 7A mi consigliate di controllare altro..??Per completezza aggiungo un link con le foto della schedahttps://www.dropbox.com/sh/9n2vs9kkeq7d2ay/Cm_BeZrB5O Modificato: 30 gennaio 2014 da Elvezio Franco Inutile punteggiatura ....???.....?????
Elvezio Franco Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 vi chiedo; ma è possibile che i condensatori siano danneggiati anche se non vedo nessun segno di rigonfiamento o annerimento ? Si,vanno misurati per avere la certezza del loro stato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 ma è possibile che i condensatori siano danneggiati anche se non vedo nessun segno di rigonfiamento o annerimento ? certo! Controlla anche le saldature
dela1977 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 grazie x i consigli ! le saldature apparentemente sembrano OK... appena riesco tiro giù i condensatori e li controllo.....
Messaggi consigliati