del_user_83838 Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 Sapete darmi informazioni sulla Hirundo ditta produttrice di frigoriferi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 era un sottomarchio della Indesit,prima che fosse assorbita dall'Ariston Merloni di Fabriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Quindi non una cineseria da poco. Il mio frigo risale al 1983, è di quelli piccoli tipo frigobar, con cella congelatore. L'ho cambiato perché era troppo piccolo. Alcuni giorni fa decido di provarlo (era fermo sa 3-4 anni) ma il compressore non parte....sento il ronzio del motorino che cerca di avviare il compressore che si spegne dopo alcuni secondi per riaccendersi subito dopo. Temo sia andato il compressore...conviane rottamarlo o si può recupeare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 forse si è scaricato,ha perso il gas.Non credo valga la pena di spenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 No appunto. La cosa comoda è che era piccolino da usare per tenere al fresco delle bibite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2014 Ma ricaricalo! Dove lo trovi oggi un compressore così eterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Magari è una di quelle situazioni dove basta una botta col martello per far ripartire il compressore, ci hai provato? Altrimenti buttalo pure che un compressore che non parte non è quasi mai un problema di scarso refrigerante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati