emanuele amato Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Inserito: 30 gennaio 2014 ciaoo io avrei un tv uguale al lc-32le600e con led sempre rosso e non risponde da nessuna parte (telecomando e pulsanti laterali tv ) lunica cosa che avevo trovato guasto in corto il mosfet p10nk80zfp vado sostituirlo e il problema rimane uguale .....led rosso fisso e non risponde l accensione... cosa posso fare ? grazie
lucrab Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Ciao. Hai poi risolto il problema?
lukewas Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Ciao io ho risolto il problema se ti serve ancora.
lucrab Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Scusa il ritardo...io il problema ce l'ho ancora, mi dici come hai risolto?
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao. io ho risolto il problema se ti serve ancora E come mai non lo hai postato a favore degli utenti?
emanuele amato Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 ciao prova staccare il cavetto dei pulsanti di comando e usa il telecomando.....poi fammi sapere
lucrab Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Non che mi sia mai illuso più di tanto, ma la tv continua a non accendersi, anche con la tastiera scollegata
emanuele amato Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Prova.... spegni il tv dall'interruttore di rete premi insieme VOL- ed INPUT ed accendi dall'interruttore di rete premi insieme VOL- e P- sul tv usa P- per andare su error reset col tasto freccia DX del telecomando vai su YES e poi su OK spegni il tv dall'interruttore di rete A questo punto vedi se parte ma tieni presente che forse occorre un aggiornamento software.
robertotek Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Inserita: 21 luglio 2015 Ho lo stesso problema, avete poi risolto? Il tv continua a non accendersi e non riesco ad entrare nel service mode.
fontanino2002 Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Inserita: 12 aprile 2018 il 9/3/2015 at 23:12 , emanuele amato scrisse: Prova.... spegni il tv dall'interruttore di rete premi insieme VOL- ed INPUT ed accendi dall'interruttore di rete premi insieme VOL- e P- sul tv usa P- per andare su error reset col tasto freccia DX del telecomando vai su YES e poi su OK spegni il tv dall'interruttore di rete A questo punto vedi se parte ma tieni presente che forse occorre un aggiornamento software. Ha funzionato!! Il sintomo era un'alimentatore praticamente in st-by, se inserivo l'usb con l'aggiornamento, il led rosso lampeggiava all'infinito. Risolto alla grande!
Ivan Botta Inserita: 13 aprile 2018 Segnala Inserita: 13 aprile 2018 Essendo ormai esaurita la discussione, la chiuduamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati