peppe- Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2014 ciao a tutti amici,vi volevo chiedere se avete lo schema dell amplificatore in questione audison srx 2 ho visto su elettrot..ma non ce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 31 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 dopo che l ho aperto ho visto che ce un ic regolatore credo che sia dove si legge soltanto ST 322803 sotto ce Ch e poi non si legge piu nulla e non saprei se e un mosfet di potenza o un regolatore anche scrivendo questi numeri non riesco a risalire al componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2014 Riccardo dove sei? anche se qualcuno di voi ne possiede uno uguale ed e cosi gentile da poter vedere che sigla ce sopra il componente gli sarei grato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2014 non ho trovato il suo di schema,vedi se questo gli somiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Quì ci son delle foto abbastanza ben fatte, possono esserti d'aiuto? o puoi indicarci il componente? http://amp-performance.de/421-Audison-SRX2S.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Ciao tesla si le.foto le ho viste ma non riesco a leggere bene la.sigla paragonato al mio e il secondo da destra anche il sg2525ap e uguale quindi credo che frno a quel punto e uguale! Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 Ciao a tutti amici dalle foto che mi avete postato io dal mio schermo riesco a leggere soltanto p59 o ps9 mm ho un alta risoluzione se qualcuno riesce meglio a capire la foto ne sarei grato :/) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ciao, manda un e-mail all'elettromedia, se non vogliono fornirtelo completo lo schema, in parte telò inviano. Vedi che stadio ti interessa e comunicalo a loro, ti aiutano al 100%.Saluti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ciao non credo siano disponibili anche perche loro sono assistenza ,comunque grazie per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati