Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore Audison Srx2

peppe-

Messaggi consigliati

dopo che l ho aperto ho visto che ce un ic regolatore credo che sia dove si legge soltanto ST 322803 sotto ce Ch e poi non si legge piu nulla e non saprei se e un mosfet di potenza o un regolatore anche scrivendo questi numeri non riesco a risalire al componente :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo dove sei? anche se qualcuno di voi ne possiede uno uguale ed e cosi gentile da poter vedere che sigla ce sopra il componente gli sarei grato!! :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tesla si le.foto le ho viste ma non riesco a leggere bene la.sigla paragonato al mio e il secondo da destra anche il sg2525ap e uguale quindi credo che frno a quel punto e uguale! Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici dalle foto che mi avete postato io dal mio schermo riesco a leggere soltanto p59 o ps9 mm ho un alta risoluzione se qualcuno riesce meglio a capire la foto ne sarei grato :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, manda un e-mail all'elettromedia, se non vogliono fornirtelo completo lo schema, in parte telò inviano. Vedi che stadio ti interessa e comunicalo a loro, ti aiutano al 100%.Saluti

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P

Link al commento
Condividi su altri siti