Apok87 Inserito: 31 gennaio 2014 Segnala Inserito: 31 gennaio 2014 Salve a tutti, ho una candy cdi 2015 che non si avvia. quando viene accesa il led corrispondente alla programmazione p1 inizia a lampeggiare e qualsiasi cosa venga premuta non cambia la situazione, Ora cm ora utilizziamo la lavastoviglie solo quando abbiamo un po di fortuna che pigiando p1-p3 e qualche tasto a caso riesce a partire ma sempre e comunque con il programma di lavaggio preimpostato p1. supponendo un guasto al circuito stampato ho sostituito la scheda elettronica situata dietro al portello anteriore della lavastoviglie con una nuova ma nessun cambiamento. chiamando ripetutamente il servizio clienti mi è stato detto che il lampeggiare del tasto p1 corrisponde a una segnalazione di anomalia da parte della lavastoviglie ma non si riesce a capire dove sia il problema. qualcuno ha avuto la stessa esperienza o ha le conoscenze e competenze per aiutarmi?? Grazie in anticipo a quelli che risponderanno Apok
tecnico77 Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 hai controllato il microinterruttore della porta?Magari e diffettoso,la pompa di scarico potrebbe esser bloccata
Apok87 Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 le poche volte che insistendo riusciamo a farla partire funziona tutto alla perfezione il ciclo di pulitura quindi la pompa di scarico la escludo x quanto riguarda il microinterruttore della porta potrebbe essere ma non è il problema principale perchè il piu delle volte non si riesce a impostare un programma di lavaggio (con il led che dovrebbe rimanere acceso) che non centra cn il fatto che la porta sia aperta o chiusa, resta p1 lampeggiante ed è cm se fosse bloccata.
Del_User_149266 Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Il reset lo ai fatto ? dovrebbe essere scritto sul libretto. Stacca per un minuto la spina riattaccala e vedi cosa succede.
Apok87 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Il reset del mio modello di lavastoviglie sembra inesistente (ho cercato dappertutto nel manuale e su internet) mentre scollegando e ricollegando la spina dopo una mezzora la situazione rimane inalterata Grazie ancora per i tentativi ^^
Apok87 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 visto che il problema persiste e nessuno sa cosa abbia faccio una domanda piu semplice: per la candy cdi 2015 quale significato hanno i led accesi dei programmi di lavaggio in una situazione di guasto? So che in caso di malfunzionamento la lavastoviglie manda messaggi di errore attraverso l'accensione intermittente dei led, mi chiedo cosa significhi il led P1 per il mio problema Grazie ancora
Apok87 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 (vorrei inoltre sapere se, oltre alla scheda elettronica posta dietro il portello anteriore, ce ne fosse un altra da poter controllare)
Del_User_149266 Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 Quello è un codice di errore ma io non lo conosco. Speriamo altri che seguono la discussione.
auan Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Salve anch'io ho lo stesso problema con la lavastoviglie HLSI3000-E30. Qualcuno ha risolto il problema del P1 lampeggiante ,... non ti permette di effettuare nessun'altra funzione.
Sabrina 82 Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Buongiorno Da 3 giorni ho un problema con la mia lavastoviglie candy mod. cdi 2012. Avvio il lavaggio p1 ma dopo circa un'ora inizia a suonare di continuo e lampeggia il programma p1...le stoviglie rimangono sporche. Ho provato a controllare sale, filtro, sotto il filtro ma non sembra esserci nessuna anomalia, riscalda l'acqua tranquillamente anche, ma rimangono sporche e bagnate...grazie a chi mi potrà aiutare
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Ciao Sabrina , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati