Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dubbi inverter abb ACH 550-01

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi sto provando un inverter abb. il modello ACH550-01 ho un problema , io posso regolare una frequenza che va da 0 a 50 Hz , la mia risoluzione nel regolarla è di 0,1 Hz (0 a 500) . Il mio problema e che se io inserisco 10 dovrebbe equivalere a 1 hz , invece lui va su a 50 Hz , qualcuno può darmi una dritta . Grazie anticipatamente .

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2

Inserita:

Controlla i parametri di scala.

Inserita:

Ottimo poi do una controllata , grazie per ora

Inserita: (modificato)

I parametri sembrano giusti, ho cambiato macro e lo messa in comando manuale ora riesco pilotare il motore , anche se con una risoluzione minore , inoltre sono riuscito ha impostare un limite max di Hz e un limite minimo di Hz , grazie Livio

Mio zio a acquistato un inverter che ci puoi pilotare una linea industriale , ha funzioni di PID , encoder , e tanto altro , e solo per comandare un motore per una cappa di un ristorante XD e ha chiamato me per programmarlo , è stata il mio primo lavoro da "tecnico" emozioni a non finire

Modificato: da coquinati