tegrat Inserito: 31 gennaio 2014 Segnala Inserito: 31 gennaio 2014 Ho una richiesta particolare. Ho un cronotermostato btp th24 che ogni tanto mi sballa per una frazione di secondo la temperatura e attacca e stacca la caldaia, quindi ho deciso di sostituirlo. Con mio enorme stupore ho visto che non esistono più i cronotermostati con led tipo radiosveglia per intenderci, che io trovo utilissimo la sera per vedere la temperatura o l'orario dal letto. Mi potreste segnalare qualche modello con questa caratteristica, è logico che l'apparecchio funzionerà a corrente. Grazie anticipatamente.
fraandco Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 cioè lo vorresti retroilluminato ?
Simone Baldini Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 https://www.google.it/search?q=cronotermostato+retroilluminato&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=AcTsUqbpLsjnygP3-oHgCg&ved=0CD8QsAQ&biw=1920&bih=950
tegrat Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 (modificato) Quello da voi segnalato è retroilluminato alla pressione di un tasto, quello che che ho io e che vorrei avere perchè lo trovo comodissimo, segnala a scelta, l'orario o la temperatura a diodi led, non a retroilluminazione, per intenderci identicamente quando di notte vi svegliate e vedete che ora è da una radiosveglia. Praticamente essenso alimentato a 220 volt, non si spegne mai. anzi si spegne se va via la corrente, ma mantiene l'orario con 2 stilo. Modificato: 1 febbraio 2014 da tegrat
Messaggi consigliati