Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Video (Radeon Hd 3450): Si Blocca Il Pc Sul Web

Ren 63

Messaggi consigliati

ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, :( mi sono accorto che sulla scatola della nuova sheda video (RADEON HD 3450) prima avevo una (ATI RADEON 9550) raccomandano un alimentatore da 600 watt mentre il mio attualmente è da 250 watt, stavo pensando che potrebbe essere questa la causa ma non ne sono certo?!....

possiedo un processore amd athlon xp 3000+ inoltre sono presenti 1,50 GB di RAM, due hard disk e due lettori cd,

Grazie per eventuali consigli in merito!.. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui l'avevi inserito, della quale si è conservato il link.

Accodarsi non è consentito dal regolamento e dalla logica; si crea confusione e dispersione di risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere quello il motivo ma non solo.....

Il problema si verifica solo navigando su internet oppure anche quando giochi?

prova utilizzando un 'altro browser

se giocando non ti capita allora escluderei come causa la poca alimentazione della scheda video, perche' sono propio i giochi che mettono a dura prova la scheda e quindi la assorbimento di energia elettrica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il difetto avviene anche con dei giochi molto semplici!.... :( per quanto riguarda il browser si verifica utilizzando soltanto "Mozilla"

Con "Crome" la riproduzione filmati é molto rallentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rallenta, si blocca, si riavvia, con la scheda precedente tutto ciò' non succedeva?

hai eseguito una scansione del PC con un' anti-malware antivirus ccleaner....

il problema potrebbe essere generato da tante cose, hardware o software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho montato un alimentatore da 450 W nuovo, che mi hanno dato in prova ed ho effettuato una pulizia con Pccleaner, ma il problema e' rimasto. Con la precedente scheda video, anche se la visione era a volte a scatti o lenta, non si verificava quest'anomalia del riavviamento!

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-B5330

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aggiornato i driver della scheda video? se non l 'hai fatto vai qua e scaricati l' ultima versione dei driver, installali e prova così se risolvi.

Se hai Windows XP 32bit scaricati questi

Se hai Windows Vista questi

Se hai Windows 7/8 questi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Si i driver li ho scaricati e installati, ma purtroppo non ho risolto.

sto pensando di formattare il disco rigido di sistema e reinstallare windows xp!....

cosa ne pensate?.... ne varra' la pena?...

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-B5330

Link al commento
Condividi su altri siti