Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale Solare - aiuto!!!

Messaggi consigliati

Inserita:

Comprane solo una coppia (maschio e femmina), alimentali con frumento trafugato nottetempo dai campi (non farti scoprire, altrimenti bisogna riprendere daccapo dopo la galera) ed abbi un po' di pazienza: si riproducono velocemente ed in modo esponenziale! Vedrai che non ci vorrà molto ad averne in numero sufficiente. Un solo problema... nel frattempo non so dove puoi tenere tutti i criceti sinché non raggiungono la massa critica :D:D

Inserita:

be si puo sempre optare per un ariproduzione controllata a catena

:D

Claudio Monti
Inserita:

Se Carlo dovra' controllare continuamente il lavoro ho la soluzione che fa al caso tuo:

un Carlo in caucciu' dimensioni reali da piazzare dietro le tue spalle cosi' intanto ti abitui alla sua presenza :P:lol:

Inserita:

Alla LAVAZZA hanno dei fondi non sono proprio neri ma sono abbastanza scuri

Inserita:

Per i rifiuti urbani vai pure nel napoletano là mi sembra siano pieni... :lol::lol::lol::P

Inserita:

e' vero .... :o

grazie per la dritta

;)

ciao

Inserita:

Salve amici!!

Sono un laurendo in ingiuegneria devo fare proprio una tesina su quel lavoro li', non e' che dopo

mi mandate tutti i dati (in bella copia!!) cosi' ci faccio la summenzionata tesina? Se poi tutto va bene non e' che ci siano anche un paio di de-periti che mi taccano loro i fili che si puo' anche prendere la scossa (dicono)? Per l'amico che ha trovato lo Step7 agratis mi mandi il link che lo voglio anche io? :ph34r:

Ciao a tutti

Inserita:

mi sono perso qualche cosa.... :unsure::unsure::huh::huh:

cosa c'è di tanto ilare da scatenare tutto questo umorismo??

Inserita:

ridere rigenera lo spirito

quando lo spirito e' sano si lavora anche meglio :D;):P

Inserita:

Oppure solo la voglia di fare un poco di umorismo sulla "distanza" tecnica che intercorre tra certe roboanti dichiarazioni (tipo tutte le macchine ad idrogeno, meno inquinamento ci faremo l'idrogeno in garage con l'elettrolisi pero' evitamo di ricordare come dovra' essere prodotta l'energia elettrica per fare questa elettrolisi) e e la realta' tecnologica media (tipo il laurendo che vorrebbe trovare in questo forum la tesina gia' fatta o tutti col telefonino SMAP, SNIP, SNAP l'importante che faccia le foto, certo senza flasss e in 320x240 cosi ci fai la foto in figura intera alla morosa con sfondo di Duomo e o mia bella Madunina compresa).

Forza scet!!!

Ciao a tutti

Inserita:

No, no! Io credevo che fosse una cosa serissima! Ero convinto dell'utilità dei criceti e stavo per proporre un'alternativa all'eventuale scarsa attività sessuale della coppia scelta per produrre il motore della centrale.

Che ne dite della fusione nucleare a freddo? Lo scorso anno ho seguito un ciclo di conferenze di un ricercatore che ha operato direttamente con i due scopritori che hanno tenuto banco per qualche giorno(?!?) due estati fa.

Qualcuno mi obietterà che nulla è ancora stato dimostrato sulla fattibilità del metodo, io gli rispondo che la teoria è più che confortante, mentre per la pratica... ma non volete mica che faccia proprio tutto io? Trovate una soluzione! Anzi, prendendo spunto da certi personaggi :angry: che si affacciano sul forum: "cosa fate ancora qui a leggere? Datevi da fare e trovate la soluzione e poi vi voglio di nuovo qui entro domani con un bel progetto esecutivo". :D

Inserita:

secondo me c'e' poco da studiare

il sole ci arriva e ci dona immense quantita di energia GRATIS

poi vuoi che sia politica , o magna magna o ignoranza

be...ognuno esprime il proprio giudizio

una cosa e' certa secondo me

che siamo una gran massa di pecoroni ignoranti e stupidi

tutto qui

Inserita:

walterword, per una centrale elettrica che si rispetti credo che una "massa " sia d'obbligo, no? :rolleyes:

Inserita:

indubbiamente ...una massa d'acqua per una centrale idroelettrica

...una massa di carbone per una centrale termoelettrica

non riesco a piazzare la massa di caproni pero' :(

boh

Paolo Cattani
Inserita:

Ma dai, davvero non avete ancora in casa il vostro reattore nucleare personale? Ma se sta andando via come il pane, guardate QUA!

Inserita:

bella idea

si potrebbe piazzare l'articolo per i campeggisti

butti l'acqua , la pasta e un po radioattivo

l'importante che bolle l'acqua

bravo cattani

:lol::lol::lol:

Paolo Cattani
Inserita:

...e c'è di peggio!

Provate a cercare l'energia orgonica : pensate, di essa non si sa quasi niente, tranne che è BLU

Inserita:

"Provate a cercare l'energia orgonica" ... avevi tralasciato il link.

Caspita cosa sei andato a trovare, persin meglio dei criceti! Ma poi dove sta il blu? Si tratta forse dei lividi che seguono l'essersi lasciati andare un po' troppo con la libido (con buona pace di Sigmund Freud)? ;)

Paolo Cattani
Inserita:

..non è che ho tralasciato il link, è che mi vergognavo a indicarne qualcuno..